Catégories
FEMME, HOMME

OPEN CLOSED SHOES

La storia della REFAC srl inizia negli anni ’90 a Civitanova Marche (Macerata) come produttore di scarpe di elevata qualità e dalle finiture particolari, è però agli inizi del nuovo millennio che nasce il brand OpenClosed.

L’evoluzione dell’azienda trova il suo apice con la specializzazione in produzione di scarpe in stile vintage in cuoio.
In fase di progettazione si scelgono i pellami migliori e si cura ogni dettaglio costruttivo con mano artigianale per garantire la migliore qualità e la massima soddisfazione dei nostri Clienti.
Il risultato è una calzatura “Made in Italy”, che combina comodità e stile, che interpreta il bisogno di eleganza e le tendenze del mercato proponendo una gamma di prodotti molto articolata che rispondono alle diverse richieste della clientela.

 

The history of REFAC srl began in the 90s in Civitanova Marche (Macerata) as a manufacturer of high-quality shoes and special finishes; however, it’s at the beginning of the new millennium that the brand OpenClosed was born.
The company is specialized in the production of leather shoes with a vintage finishing.
In the design phase we choose the best leathers and takes care of every construction detail with hand crafted to ensure the best quality and satisfaction of our customers.
The result is an “Handcrafted in Italy” product, which combines comfort, style and elegance, interpreting the needs of market trends by offering a range of products that meet the very articulate customers’ demand.

OPENCLOSEDSHOES.COM